Mostra Benefica di Acquerelli della Pittrice Zanze Baroni

La Fondazione Italiana Macula è lieta di invitarvi alla mostra di acquerelli “Oltre lo Sguardo” di Zanze Baroni presso la Galleria degli Artisti in Via Nirone 1 a Milano.

“La mostra realizzata da Zanze Baroni, affetta da maculopatia, vuole celebrare la bellezza e l’arte che va oltre i confini visivi e che vive nell’anima dell’artista.”

L’artista devolverà tutto il ricavato della vendita delle opere alla Fondazione Italiana Macula ETS.

Vi aspettiamo all’inaugurazione che si terrà Sabato 5 ottobre alle 18:30. La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 5 al 19 ottobre 2024.

La Fondazione Italiana Macula è grata all’artista Zanze Baroni per questa iniziativa generosa e encomiabile che va a sostegno dell’attività di ricerca e prevezione della degenerazione maculare e delle altre gravi maculopatie.

Per ulteriori informazioni e per l’eventuale acquisto delle opere contattare:

e-mail: info@fondazionemacula.it